ISIT gruppo

L'agenzia ISIT è un gruppo franco-italiano fondato da oltre 25 anni in Costa Azzurra, Nizza e Cannes. A livello internazionale, con un ufficio a Torino, città di origine e filiali a Londra e Ginevra.

Nel corso degli anni, il gruppo ISIT si è affermato come uno dei leader nel mercato immobiliare della Costa Azzurra, sviluppando una profonda conoscenza delle migliori offerte disponibili, sia per i residenti che per i clienti stranieri, dallo studio di investimento. la prestigiosa villa in acqua.

La cultura ISIT è condivisa da ciascuno dei nostri dipendenti nelle nostre filiali. I nostri valori dominanti sono lo spirito di servizio, il dovere di consiglio e il desiderio di prestazioni. Così, un team giovane e dinamico è a vostra disposizione per assistervi nel vostro progetto immobiliare di acquisto, vendita o gestione del noleggio. Per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, i nostri dipendenti frequentano regolarmente corsi di formazione legale e fiscale.

Naturalmente, la nostra migliore vetrina non è altro che i nostri successi passati. Riflettono la filosofia del gruppo e la qualità dei nostri servizi.

Per più di un quarto di secolo, il gruppo è stato in grado di integrarsi nel mercato della Costa Azzurra, entrando a far parte in particolare delle reti Inter Agency, come Emulis o FNAIM - National Federation of Real Estate Agents.

Il potere di una rete di agenti immobiliari sulla Costa Azzurra, e a livello internazionale, garantisce la vendita della vostra proprietà nelle migliori condizioni possibili il più presto possibile. Garantiamo, come bonus, l'opportunità di offrirti un'ampia selezione di prodotti da acquisire attraverso il comune archivio di 450 agenzie EMULIS.

Affidarci alla tua proprietà è essere sicuri di una stima al miglior prezzo. I nostri piani di marketing supportati dai più importanti mezzi pubblicitari consentiranno la massima visibilità della vostra proprietà su Internet, sulla stampa locale e a livello internazionale.

Nell'interesse della trasparenza e della garanzia, il gruppo ISIT è associato alla FNAIM con un'assicurazione professionale e una garanzia finanziaria di € 110.000.

Seguici su

Membri

Connetersi